1-2-3 Giugno Lo Stregatto e Ludo Ergo Sum alla Fiera del Libro!

Nei giorni 1, 2 e 3 Giugno lo Stregatto si trasferisce alla Fiera del Libro di Imperia Porto Maurizio; come da tradizione, verrà allestita un’area ludoteca gestita dagli amici di Ludo Ergo Sum, nella quale potrete giocare, giocare e ancora giocare, scegliendo tra i grandi classici che ormai ben conoscete oppure provando le novità che abbiamo preparato apposta per voi!

Avremo i nuovi prodotti Haba e Orchard Toys studiati apposta per un pubblico più giovane e le famiglie, le novità di Asterion, tra cui spiccano Takenoko e il furioso Dobble, i prodotti di Red Glove, che ai classici Super Farmer e Loch Ness affianca gli Smart Games, coloratissimi rompicapo e Top Spin, quello che è a tutti gli effetti il nuovo Subbuteo!

E non è finita qui: per tutta la durata della fiera sarà con noi Andrea Chiarvesio, ideatore di giochi da tavolo (Kingsburg, per dirne uno), che presenterà il prototipo della sua nuova opera e farà da testimonial per il torneo a lui dedicato: le Chiarvesiadi!

Il programma dettagliato è sulla pagina di Facebook di Ludo Ergo Sum:

http://www.facebook.com/groups/106073606094582/

Inoltre, sempre per i facebuccari, è ativa la nuova pagina dello Stregatto: chi non lo ha ancora fatto metta un bel ‘Mi Piace’, per favore!

http://www.facebook.com/lostregatto.imperia

Tags: , , , , , ,

Comments are closed.