15 Aprile – Murder Party: a cena con il Vampiro!

L’idea di organizzare un murder party ci frullava per la testa da parecchi anni, ma non avevamo mai trovato le risorse necessarie a metterlo in atto; finalmente, con l’aiuto di Giorgia Brusco, Eugenio Ripepi, Marco Vallarino e l’appoggio logistico di Mentelocale, siamo finalmente riusciti nella nostra impresa!
Per cominciare, definiamo ‘murder party’: è un evento durante il quale i partecipanti, sotto la guida di un regista e di attori opportunamente preparati, si ritrovano ad interpretare e, soprattutto, a risolvere una scena poliziesca.
Nel nostro caso, l’evento è una cena e gli attori interpretano misteriosi vampiri, legati tra loro da oscure trame che spetterà ai giocatori districare.
La storia è curata da Marco Vallarino, scrittore e giornalista imperiese, autore, tra le altre cose, dell’avventura testuale Darkiss, cui il nostro murder party è ispirato.
Gli attori, invece, sono diretti da Giorgia Brusco ed Eugenio Ripepi, entrambi esperti in campo teatrale.
E ora veniamo al sodo.
La Cena con il Vampiro è stata fissata per il 15 Aprile presso Mentelocale, il bibliocaffè di piazza Goito 8 a Imperia Oneglia.
La serata avrà inizio intorno alle 19.30, quando verrà servito un aperitivo, in modo tale che i partecipanti possano rompere il ghiaccio e prepararsi a giocare; alle 20.00, quindi si inizierà a cenare e, contemporaneamente, i nostri attori daranno il via alla scena, sulla quale non faremo parola, per evitare di guastare la sorpresa. A quel punto, il gioco passerà nelle mani dei partecipanti, che potranno indagare attivamente sul caso proposto, cercando di portare luce sui misteri che mano a mano saliranno a galla.
Il costo della serata, comprensivo di tutto (murder party e cena – escluse le bevande diverse dall’acqua) è di euro 30,00.
La prenotazione è obbligatoria, in modo da permettere agli organizzatori di preparare la serata il meglio possibile; a tal proposito, si prega di contattare il numero 0183-710808.
Per qualsiasi domanda, postate pure qui di seguito!

Tags: , , , , , , , ,

One Response to “15 Aprile – Murder Party: a cena con il Vampiro!”

  1. […] di Imperia con lo staff della fumetteria Stregatto, che già lo scorso anno aveva allestito una vivace cena col vampiro al bibliocaffè Mente Locale di piazza Goito, con gli attori della compagnia di Eugenio Ripepi e Giorgia Brusco impegnati a dare […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.