Ludomaratona per Medici Senza Frontiere

Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia partecipa a “Goblin Senza Frontiere”: iniziativa nazionale della Tana dei Goblin per una raccolta ludica di beneficienza dedicata a Medici Senza Frontiere.
Il nostro evento sarà il 15 gennaio presso il Circolo ARCI Guernica di Imperia Porto Maurizio, via Mazzini 15 a partire dalle ore 20.00.
Per l’occasione sarà allestito un buffet, a cura della prelibata cucina del circolo.
Durante la serata sarà possibile cimentarsi liberamente in una selezione di più di 20 giochi scelti per accontentare tutti i gusti. Ogni partita giocata frutterà dei punti classifica in base al numero di giocatori e al tempo di gioco (abbiamo giochi dai 5 minuti ad un’ora per partita).
Colui che avrà ottenuto il maggior punteggio totale al termine della serata (la classifica verrà bloccata a mezzanotte come Cenerentola!) sarà premiato con gli onori del caso e vincerà un buono acquisto offerto dal negozio Lo Stregatto di Imperia.
La partecipazione alla serata (cena e bevande escluse) è a offerta e la somma raccolta sarà TOTALMENTE devoluta a favore di Medici Senza Frontiere.

Inutile aggiungere che vi aspettiamo più che numerosi!

Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.