Venerdì 15 Ottobre – Serata Ludica – Niagara – Carson City – Dungeons & Dragons

Venerdì 15 ottobre imperdibile appuntamento con i nostri amici di Ludo Ergo Sum per la ormai consueta ludopizza che si tiene il primo e il terzo venerdì del mese:
Protagonisti della serata sono
Niagara : la cascata si avvicina e le canoe devono arraffare le gemme dalle miniere senza essere travolte dalle rapide. Gioco a fortuna 0, di grande interazione (le gemme si possono anche rubare dalle canoe avversarie) adatto a tutte le età;
Carson City : gioco di piazzamento e risorse con …ambientazione Western e interattività garantita dalla possibilità di sfidarsi a duello (qualcuno ha detto ammazza il nan0?);
Inoltre, verrà organizzata una sessione di Dungeons & Dragons 4° Edizione, che, se riscuoterà successo, potrebbe diventare un appuntamento fisso.
E’ prevista una avventura autoconclusiva, giocata con personaggi semi precostruiti, per evitare di perdere un sacco di tempo nella creazione delle schede.
Ci sono pochissimi posti disponibili, per cui prenotatevi!
E, come al solito, ci saranno tanti altri giochi per venire in contro [ha scritto così il Nano e per punire la sua INNIORANZA non ho volutamente corretto] ai gusti di tutti quanti!
Per partecipare:
alle 21,00 alla Pizzeria Acqua e Farina di via Matteotti per giocare con noi.
oppure
alle 19,00 circa allo Stregatto per chi vuole mangiare la pizza con noi;
La partecipazione alla serata è gratuita (la partecipazione alla pizza ovviamente si paga).
Ricordiamo a certi furbetti che mancare per tre volte di fila può essere nocivo per la salute.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.