Sabato 20 Maggio – Torneo di Nome in Codice – 7^Ludomundialito 5a tappa

MundiaLogo2017
Sabato 20 Maggio torna il LUDOmundialito con Nome in Codice, originale gioco di comunicazione ed associazione di idee, presso il Circolo ARCI Guernica di Imperia con cena e torneo a seguire.

La serata avrà inizio alle ore 20,00 con cena presso il Circolo ARCI Guernica in via Mazzini, 15 a Imperia. Il torneo avrà inizio per le ore 21.00. Posti limitati a 24 partecipanti (chiamare il 3311143004 per prenotare).

Per partecipare è necessario essere soci in regola con il versamento della quota sociale 2017 (è possibile provvedere la sera stessa!).

Nome in Codice (Vlaada Cvatil – 2016 – Cranio Creations Editore) Spiel des Jahres 2016 – Gioco di comunicazione in cui le squadre si affrontano per scoprire chi per prima riesce a prendere contatto con tutti i suoi agenti, mascherati dietro i loro nomi in codice. I capi della squadra danno un indizio di una parola che può indicare più parole in gioco. I loro compagni cercano di indovinare le parole al quali il loro capo pensava. Nome in Codice è un gioco stimolante e creativo, in cui ci si diverte a trovare collegamenti tra parole che sembrano non avere niente in comune.

La finalissima verrà giocata con Pozioni Esplosive (Lorenzo Silva, Andrea Crespi, Stefano Castelli – 2016 – Ghenos Editore) Gioco dell’Anno 2016 – Pesca le palline, fai esplodere gli ingredienti e vinci! La regola è sempre la stessa: prendere un pallina-ingrediente dalla dispensa del professore e guardare come collidono le altre. Se le biglie dello stesso colore si toccano, esplodono… così facendo potrete prendere anche queste! Completate le vostre Pozioni utilizzando le biglie raccolte, e bevetele per attivare il loro potere magico.  Ricordate, però, che per vincere il premio come “miglior studente dell’anno”, essere veloci non basterà: dovrete anche completare le pozioni più prestigiose!

Il calendario degli eventi e il regolamento completo possono essere trovati su www.stregatto.net.

Ricordate che per partecipare è necessario essere soci in regola con il versamento della quota sociale 2017 (potete provvedere la sera stessa!).

Non mancate!

Comments are closed.