ALBENGA DREAMS – NEWS – novità da scoprire

AlbengaDreams

NEWS – le novità da scoprire

Nei giorni 11 – 12 – 13 SETTEMBRE veniteci a trovare ad ALBENGA DREAMS, manifestazione nel centro storico di Albenga. A questo LINK potete scoprire tutte le iniziative dell’AREA GAMES.

Grazie alla collaborazione con editori e distributori vi presentiamo una serie di novità con possibilità di demo e spiegazioni del regolamento.
PIRILIN PIN PIN (Oliphante) – un card game a tema fiabesco, con incantesimi, principesse, cavalieri, draghi e pozioni!
PINGO PINGO (Asmodée / AsterionPress) – una caccia al tesoro nella jungla, scandita da un ritmo frenetico e colpi di archibugio!
RUSH AND BASH (Red Glove Edizioni) – una elettrizzante gara di macchine senza esclusione di colpi che ricrea le emozioni di Wacky Races e giochi come Mario Kart!
BARONY (Asmodée / AsterionPress) – il re è morto e i baroni si contendono il potere. Alla guida dei loro eserciti di cavalieri, ampliano i loro domini e costruiscono villaggi, fortezze e città. Alla conclusione di questa sfrenata corsa al potere, uno di loro diventerà il nuovo re.
DISCOVERIES (Asmodée / AsterionPress) – gioco di gestione dei dadi, ogni giocatore interpreta uno dei capi della leggendaria spedizione di Lewis e Clark nel continente nordamericano. L’obiettivo di ogni giocatore è raccogliere la maggiore quantità possibile di conoscenze nel proprio diario.

 

Per recensioni e approfondimenti sui giochi visitate il sito della TANA DEI GOBLIN.

Per ulteriori info e per preiscriversi agli eventi visitare la pagina FB o scrivere a lostregattoATstregattoPUNTOnet.

Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed.