Il LUDOmundialito entra nella sua fase più calda! Classifica cortissima e tutto ancora da decidere per chi vuole ambire al titolo di Magister Ludi della 5a edizione.
Sabato 30 Maggio quinto appuntamento del LUDOmundialito con la serata Gioco dell’Anno dedicata a PICCOLO PRINCIPE, dalle 19,30 presso il Circolo ARCI Guernica di via Mazzini – Imperia Porto Maurizio con istituzione ufficiale della LUDOteca del Guernica, cena e torneo a seguire.
Il Piccolo Principe (Antoine Bauza/Bruno Cathala – 2013) con questa edizione del LUDOmundialito inauguriamo la serata dedicata al Gioco dell’Anno, premio italiano assegnato a Lucca Games, vinto nel 2014 da questo gioco dalle regole semplici ma da una strategia non scontata. Non fatevi ingannare dal tema e dalle illustrazioni (sono quelle originali di Saint Exupery): il gioco (come del resto il libro) non è solo per bambini e mette i giocatori alla prova con scelte mai semplici e che garantiscono sempre un alto livello di interazione.
La serata avrà inizio alle ore 19,30 con la donazione di una fornitura di giochi selezionati per istituire la LUDOteca del Guernica e proseguirà con cena presso il Circolo (se volete prenotare contattate il 3311946045). Il torneo avrà inizio per le ore 21.00. Il torneo sarà ad iscrizione “a offerta” per permettere a chi non fosse ancora tesserato di regolarizzarsi con il versamento della quota sociale LUDO2015 (5 euro adulti/2 euro bambini).
Il calendario degli eventi e il regolamento completo possono essere trovati QUA. Seguiteci anche sui social network per non perdere tutte le iniziative che abbiamo in cantiere: gruppo Facebook Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia pagina Facebook Associazione Culturale Ludo Ergo Sum e su Twitter Tana dei Goblin IM (@TdGImperia).
Non mancate!