LUDOmundialito 4a tappa – COLT EXPRESS

Colt-Express-big

Sabato 16 Maggio quarto appuntamento del LUDOmundialito con la serata western dedicata a COLT EXPRESS, dalle 19,30 presso il bar A Gonfie Vele di Corso Garibaldi, 7 – Diano Marina con apericena e torneo a seguire.

Il protagonista della quarta tappa è Colt Express (Christophe Rimbault – 2014): non può mancare l’atmosfera western nel nostro LUDOmundialito e con Colt Express nessuno potrà dirsi deluso: il gioco uscito in edizione italiana nel 2015 è candidato a fare manbassa di premi internazionali per la semplicità delle regole e il divertimento che ogni partita assicura. i giocatori interpretano dei banditi all’assalto del treno, topos classico del cinema western: una sfida senza esclusione di pallottole, cazzotti, furti e malizie di ogni tipo. Bluff, scaltrezza ed un pizzico di diplomazia terranno alta la tensione al tavolo fino all’ultima sosta del treno: colui che avrà raccolto il bottino maggiore sarà il vincitore!

La serata avrà inizio alle ore 19,30 con Apericena presso il Bar A Gonfie Vele – Corso Garibaldi, 7 – Diano Marina (10 euro compreso consumazione / 5 euro per i bambini – se volete prenotare contattate il 3311946045). Il torneo avrà inizio per le ore 21.00.

Il calendario degli eventi e il regolamento completo possono essere trovati QUA. Seguiteci anche sui social network per non perdere tutte le iniziative che abbiamo in cantiere: gruppo Facebook Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia pagina Facebook Associazione Culturale Ludo Ergo Sum e su Twitter Tana dei Goblin IM (@TdGImperia).

 

Non mancate brutti ceffi!

Comments are closed.