Venerdì 27 Giugno – LUDOmundialito 6aTappa – Finalissima in spiaggia con Perudo

LUDOm2014
Cari amici questa settimana si gioca la SESTA tappa della quarta edizione del LUDOMUNDIALITO, il nostro evento ludico dell’anno. Le prime tappe hanno avuto grandissimo successo con di pubblico e la classifica mostra già un testa a testa agguerrito (potete trovarle sulla pagina del LUDOMUNDIALITO su stregatto.net).
Venerdì 27 Giugno la sesta tappa e la premiazione finale si terranno in spiaggia alla Scala Azzurra, Borgo Prino ad Imperia Porto Maurizio. La serata avrà inizio alle ore 19.00 con un ricco programma…
 
– BISTEBURGER – piatto unico con prestigioso Bisteburger e patatine;
– torneo di PERUDO – inizio previsto per le ore 21.00. Tratto da un antico gioco peruviano, visto nel film Disney “Pirati dei Caraibi”, Perudo è sostanzialmente un gioco di bluff in cui ogni giocatore ha inizialmente cinque dadi a sei facce ed un bicchiere per contenerli, di uno stesso colore. Ad ogni round, uno dei giocatori perderà uno dei propri dadi, fino ad essere eliminato dal gioco. Quando resta un solo giocatore ancora in possesso di dadi, quello sarà il vincitore. Più semplice della scopa e della briscola, ma molto più chiassoso!
– la premiazione finale di tutti i vincitori del LUDOmundialito: come è consuetudine, accanto ai migliori giocatori premieremo a sorpresa i presenti con le scuse più improbabili, un motivo in più per non mancare!

Il LUDOMUNDIALITO sarà composto da sei tappe che verrano disputate nell’arco di sei mesi e che potranno essere affrontate liberamente (ovvero: non siete obbligati a giocare e un gioco che non vi piace); alla fine, il giocatore che avrà totalizzato più punti, sarà dichiarato vincitore.

Sono previsti premi destinati sia ai vincitori che ai giocatori (eletti a furor di popolo) che meglio sapranno rappresentare lo spirito del “buon compagno di gioco” che la nostra associazione privilegia rispetto a quello competitivo.
Il calendario degli eventi, il regolamento completo e la classifica sempre aggiornata possono essere trovati su www.stregatto.net.
Non mancate!

Tags: , , , , , ,

Comments are closed.