Una bella novità dalla Haba, la casa tedesca specializzata in giochi per i più piccini, ma che divertono anche i grandi: sono arrivati i mini giochi, con scatola ultra compatta, prezzo super contenuto e tanto divertimento!

Non fatevi spaventare dai nomi tedeschi… I giochi sono totalmente indipendenti dal testo e le istruzioni sono anche in italiano!

01haba

 

Il Duello Magico dell’ABC (2 Giocatori da 6 anni in su) e Il Dinosauro dei Numeri (1-4 Giocatori da 3 a 8 anni) sono ideati per far prendere dimestichezza rispettivamente con le lettere e con i numeri.

02haba

 

Aggiustati, Sesamo (2-4 Giocatori da 5 anni in su) e Prendi la Mira, Diego – Gara nel Vulcano (2-4 Giocatori  da 5 anni in su) vi portano a visitare caverne misteriose e vulcani infuocati, mettendo alla prova astuzia, abilità e colpo d’occhio!

03haba

 

Tutti i Tuoi Animali (2-4 Giocatori da 3 a 6 anni) e Cavalier Dragolesto (2-4 Giocatori da 5 anni in su) sono due varianti del Memory: la prima per i più giovani, la seconda, invece, necessita di prontezza e di abilità nel bluff!

04haba

 

Mini Torre di Animali (2 Giocatori da 5 anni in su) e Vichinghi Selvaggi – Caccia al Tesoro (2-4 Giocatori da 5 anni in su) chiudono la nostra (mini) carrellata. Il primo (non lo conoscete? Vergogna) richiede tutto il vostro sangue freddo e la mano ferma, il secondo mette alla prova il vostro spirito di avventura e la sete di ricchezza!