In direttissima dal Play di Modena 2012 ecco la prima carrellata di novità che lo Stregatto ha portato con sè: i giochi della Orchard Toys, distribuiti in Italia da Red Glove, pensati appositamente per giocatori molto giovani, dai tre ai sette anni!

Doodlebugs
2-4 giocatori
3 anni in su
E’ un gioco semplice che richiede una buona prontezza, in cui i giocatori si sfidano con simpatici mostri! Lo scopo del gioco è quello di catturare più mostriciattoli possibile, combinandoli per forma o per colore!
Flowerpot
4-7 anni
2-6 giocatori
Scopo del gioco è far crescere i propri fiori più rigogliosi dei propri avversari! Per vincere sono necessari fortuna e pollice verde!
Walk the Plank
2-4 giocatori
4-7 anni
Frenetica gara tra pirati per accaparrarsi il tesoro prima degli altri! Ci si muove tutti insieme, quindi bisogna fare attenzione che gli avversari non barino, pena una passeggiata sull’asse!
Monster Bingo
3 anni in su
2-4 giocatori
Una simpatica variante della tombola che usa, invece dei numeri, un sacco di mostri colorati! Ideale per imparare a distinguere forme e colori!
One Banana, Two Banana
2-4 giocatori
da 4 anni in su
E’ un gioco che mette alla prova coraggio, fortuna e spavalderia! Guidate le scimmie verso l’albero delle banane prima che gli avversari lo raggiungano, facendo attenzione alle pozzanghere e, soprattutto a non scivolare sulle bucce!
If You See a Crocodile
2-4 giocatori
da 3 anni in su
Scopo del gioco è attraversare il fiume e raggiungere l’approdo con la propria barchetta, facendo attenzione a non incontrare il coccodrillo, che fa saltare un turno!
Rocket Game
4-7 anni
2-6 giocatori
Provate ai vostri avversari la vostra abilità di astronauti, facendo fare ai vostri razzi tantissime evoluzioni! Vince chi arriva più lontano!