Nuovo appuntamento (l’ultimo del 2010, quindi un augurio a tutti di buon anno e buone feste!!!) dell’Associazione Culturale LUDO ERGO SUM che si ritrova ogni due venerdì per giocare alla Pizzeria Ristorante Acqua e Farina di Imperia Oneglia.

Appuntamento allo Stregatto alle 19.00 per chi vuole venire a mangiare una pizza in compagnia, oppure a partire dalle 21.00 direttamente presso la Pizzeria Acqua e Farina per giocare.
Le proposte della serata sono:

  • novità (dalle fiere di Essen e LuccaGames) - Olympus – per coloro che si sono persi il weekend d’autore o che sono rimasti con la voglia di un’altra partita; Cadwallon – Città dei ladri – gioco di furti e tiri mancini ambientato nell’affascinante universo di Confrontation; Furstenfeldl’ultimo gioco partorito dall’uomo dai capelli verdi, Friedemann Friese.
  • Kingsburg – riproponiamo questo gioco con tutte le sue espansioni per preparare i più competitivi al prossimo torneo.

Sulla pagina di Facebook (http://www.facebook.com/event.php?eid=179630568730733&num_event_invites=0#!/event.php?eid=179630568730733) potete trovare altre proposte da votare per eleggere i giochi della serata. Se non avete Facebook rispondete a questa email.

Saranno sempre disponibili i classici della ludoteca per il fine serata. Altri giochi su richiesta – se mancano le idee, QUI (http://imperia.goblins.net/modules.php?name=MegaVoto&Mostra_op=lista&utente=ilnan0) potete trovarne diverse – chiedete e vi sarà portato!

La partecipazione alle serata è gratuita, cibo e bevande escluse

Non sono valide assenze ingiustificate!