Potete muoverci qualsiasi accusa, ma di certo non quella che vi stiamo lasciando a corto di giochi per questo Natale!

Questa volta è il turno di Red Glove, che ci propone tre titoli ben diversi, studiati apposta per ogni categoria di appassionati!

Vinhos
2-4 giocatori
Anni: 12+
Tempo: 120 min.

Iniziamo con Vinhos, uscito da poco e molto apprezzato dalla critica, che vede i giocatori impegnati a vestire i panni di importanti produttori di vino!
Scopo del gioco è quello di gestire la propria azienda, acquistando poderi e casolari e assumendo gli enologi migliori, in modo da produrre vini di alta qualità da rivendere ai clienti più esigenti e presentare alla Fiera Nazionale del Vino Portoghese!
Loch Ness

2-5 giocatori
Anni: 4+
Tempo: 20 min.

Seconda novità è Loch Ness, un gioco ideato per un pubblico più giovane, ma godibile da tutta la famiglia. Ambientato nel celebre lago citato nel titolo, permette al giocatore di controllare un caparbio fotografo deciso in tutto e per tutto a immortalare il mostro leggendario! Scopo del gioco è inseguire il mostro durante tutti i suoi spostamenti per il lago, accaparrarsi i posti migliori per gli  appostamenti e… scattare con mano ferma, evitando che le foto vengano mosse o
poco centrate.
Ron & Bones


E per finire… Miniature!
Dalla Spagna arriva Ron & Bones, gioco di schermaglie tra pirati! Ogni giocatore controlla un feroce capitano e la sua ciurma (composta da tre o quattro di ardimentosi corsari) e il suo scopo è quello di smaciullare l’equipaggio controllato dall’avversario e buttarne i resti ai pesci! Corpo di mille balene, proprio quello che ci voleva! Il gioco è rapido ed immediato e non richiede nè mutui in banca, nè l’occupazione indebita del garage del vicino, poichè si svolge su un tabellone di gioco di normali dimensioni, impiegando una manciata di miniature, rigorosamente in piombo e di ottima qualità!.