Illustration_sans_titre

 

Mercoledì 6 Gennaio a partire dalle ore 15,30 presso Lo Stregatto di Imperia ritorna a grande richiesta la mitica ASTA LUDICA della Befana organizzata dall’Associazione Culturale Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia.

La passata edizione è stata una bellissima giornata di festa e di scambio che ci ha permesso di rinnovare molti giochi della nostra ludoteca ed iniziare nel migliore dei modi l’anno nuovo: quest’anno non ci aspettiamo di meno!

 

Perché è un evento assolutamente da non perdere? Semplice:

  • la base d’asta parte da 2 euro per la maggior parte dei titoli (manco su Ebay!!!);
  • potrete aggiudicarvi ad un prezzo eccezionale titoli messi a disposizione dalla nostra ludoteca tra i quali quest’anno spiccano Heroquest, Zombicide Black Plague, l’edizione da collezione di Meisterdiebe, oltre a party games e giochi per bambini – ecco un ELENCO indicativo dei titoli che verranno messi all’asta (se riusciamo a farli tutti!);
  • chi lo desidera può portare giochi da mettere all’asta (stabilendo liberamente il prezzo di partenza e lasciando un piccolo contributo all’associazione);
  • banditori d’eccezione animeranno l’evento (vi lascio immaginare);
  • premi a sorpresa ad estrazione!

C’è poco da aggiungere: spaccate i porcellini e preparatevi al primo ghiotto evento della stagione! Chi ben comincia…

Al termine dell’evento, per chi lo desidera, la serata prosegue con la Cena Sociale Ludo Ergo Sum presso la Pizzeria IL MELOGRANO.

Ricordiamo che per partecipare all’asta è indispensabile essere in regola con il tesseramento 2016 di Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia, che permette l’accesso al prestito gratuito dei titoli della LUDOteca. Sarà possibile provvedere prima dell’asta al versamento della quota sociale rivolgendosi alla nostra efficientissima Giganda.