PandemicSurvival

Sabato 12 Settembre apertura iscrizioni ore 17,00  presso l’AREA GAMES in piazza San Domenico ad Albenga.

Pandemic Survival è un’esperienza di gioco unica del popolare gioco Pandemia, una sua versione estrema in cui da 4 a 8 squadre di 2 giocatori si affrontano simultaneamente perseguendo lo stesso obiettivo: essere la prima squadra a trovare tutte e quattro le cure o l’unica sopravvissuta alla fine della partita.

Nel corso di questa esperienza speciale, ogni squadra affronta la stessa situazione di partenza: i ruoli, le città contaminate, le epidemie e perfino le stesse carte giocatore pescate allo stesso tempo; ogni cosa è esattamente la stessa per tutte le squadre in gioco. Solo le scelte strategiche della squadra faranno la differenza e si riveleranno una tattica vincente o meno.

Tutte le squadre vinceranno due penne-siringhe ufficiale con il logo di Pandemia, mentre le vincitrici si aggiudicheranno una copia del nuovo Pandemia: La Cura, che potranno ritirare direttamente agli AsmoDays del 19/20 settembre dove avrà appunto luogo la finale nazionale. La vincitrice di quest’ultima, invece, viaggerà e alloggerà gratuitamente alla fiera di Essen per la finale mondiale; in occasione di quell’evento, una squadra sarà nominata Campione Mondiale e vincerà la tipica capacità del Coordinatore: un volo in una città a scelta del tabellone di gioco!

Il torneo avrà inizio alle ore 17,00

Costo di iscrizione a coppia euro 5,00

Si ringrazia Asterion, editore di Pandemia e gestore del programma di tornei a livello nazionale.

Per ulteriori info e preiscrizioni visitare la pagina FB o scrivere a lostregatto@stregatto.net