AlbengaDreamsNei giorni 11 – 12 – 13 SETTEMBRE il fantastico centro storico di ALBENGA farà da cornice ideale a mostre, eventi, tornei, sfilate che hanno come filo conduttore il mondo nerd: fantasy, fantascienza, serie tv, fumetti, cosplay e tanto altro. Già alla sua prima edizione ALBENGA DREAMS si propone di diventare manifestazione di importanza nazionale grazie all’entusiasmo degli organizzatori e alla collaborazione tra diversi professionisti del settore.

L’AREA GAMES di Albenga Dreams aperta tutti i giorni della manifestazione in piazza S. Domenico dalle ore 16,00 alle ore 00,00 è curata da LUDO ERGO SUM – Tana dei Goblin Imperia associazione ludica e da LO STREGATTO negozio di fumetti e giochi di Imperia. Si ringraziano per la collaborazione RED GLOVE EDIZIONI, ASTERION PRESS, OLIPHANTE.

Cliccando sulle singole sezioni potete trovare i dettagli del PROGRAMMA che potete scaricare cliccando QUI:

NEWS tavoli con dimostrazioni e spiegazioni delle ultime novità dell’editoria ludica – VAI ALLA PAGINA

MEET eventi per conoscere autori, blogger e personalità del mondo ludico - VAI ALLA PAGINA

DUEL tornei e occasioni di confrontarvi con i più celebri giochi di carte collezionabili (Magic, Yu Gi Oh, Force of Will) ed altri boardgames - VAI ALLA PAGINA

PLAY i giochi semplicemente per… GIOCARE!!! Una selezione dei titoli della nostra ludoteca a disposizione del pubblico gratuitamente con possibilità di spiegazione delle regole e partite di prova. Consigliato anche a tutti i giocaNÒ*.  - VAI ALLA PAGINA

Per ulteriori info e per preiscriversi agli eventi visitare la PAGINA FB o scrivere a lostregattoATstregattoPUNTOnet.

ALBENGA DREAMS – link al SITO e alla PAGINA FB

 

Wonderland

 

*giocaNÒ: individuo schivo che recita il mantra “NO! a me i giochi non piacciono e poi sono complicati e non ci capisco niente!”. Proponetegil il gioco giusto e, promesso, si ricrederà!