cani di tarkir davvero grande

 

Si parte con il nuovo blocco di Magic: Khans of Tarkir, ambientato in un mondo dove draghi, monaci shaolin, guerrieri mongoli e kung-fu Panda fanno da padroni!

269 carte nuove, con alcuni graditi ritorni (qualcuno ha detto ‘LE FETCH’?) e nuove vite per i Planeswalker, in questo caso Sarkhan Vohl, che cerca di risolvere i suoi problemi con le voci nella testa e Sorin Markov, in arrivo direttamente dalla tetra Innistrad.

Ma veniamo a noi e al nostro prerelease:

Sabato 20 Settembre: ore 14.30 allo Stregatto

Domenica 21 Settembre: ore 10.30 presso il circolo ARCI Antica Compagnia Portuale in via Bastioni di Mezzo

Entrambi i tornei sono formato sealed deck – tutti i partecipanti riceveranno un kit contenente 5 buste di Khans of Tarkir,  una busta di carte assortite secondo i colori scelti (quelli dei clan che spadroneggiano su Tarkir) e una carta promo giocabile.

La domenica, i Top 8 giocheranno, come di consueto, il booster draft che decreterà il vincitore, inoltre, sarà disponibile un servizio di ristoro a prezzi assolutamente popolari.

Il costo di iscrizione è di 25 euro a torneo. Chi partecipa ad entrambi pagherà il secondo solo 20 euro.

Il premio in bustine è calcolato in base al numero dei partecipanti.

E’ consigliata la presicrizione, possibilmente indicando i colori scelti. Potete farlo via email (la trovate nella sezione contatti) o scrivendo su facebook nella pagina dell’evento, ovvero QUI.